Regolamento

Durante la settimana del Tropos-Fit-Festival tutti i partecipanti hanno l’opportunità di frequentare le lezioni presenti nel planning settimanale, oltre al programma del festival stesso.

Scarica il planning su www.troposfirenze.it. Le lezioni sono su prenotazione: info desk. Al momento dell’attivazione è necessario attivare tessera iscrizione asi ente affiliata al CONI: quota euro 10.

1. Tropos Fit Festival è aperto a tutti e ad ingresso gratuito.

2.Ogni partecipante ha a disposizione la presente T-Ricaricard la cui ora e data di attivazione deve essere ufficializzata al desk.

3. La t-RICARIcard contiene il programma del Tropos-Fit-Festival ed è lo strumento con cui si accumulano i punti che permettono di entrare in classifica e vincere i premi in palio.

4. La partecipazione agli eventi è consentita solo tramite prenotazione al desk.

5. A parità di punti vince chi si è registrato prima. Vale anche la registrazione online.

6. Ogni corso o evento frequentato consente una ricarica di punteggio come da programma.

7. Il punteggio viene assegnato al termine di ogni evento attraverso vidimazione della presente t-RICARIcard da parte dello Staff addetto.

8. I punti per “Porta l’Amico” vengono convalidati solo dopo la prenotazione e partecipazione dell’amico ad almeno un corso o evento.

9. L’amico che sottoscrive un abbonamento permette di: raddoppiare, triplicare o aggiungere 1.000 / 2.500 punti.

10. Il punteggio per i Tornei Sportivi è assegnato per la partecipazione agli stessi e non per ogni singola partita.

11. Il punteggio totalizzato a fine Tropos-Fit-festival rientrerà in una delle seguenti aree: 0-200 / 200-400 / 400-500 / Oltre 600 punti.

12. Ad ogni area di punteggio corrisponde un premio.

13. Domenica 21 maggio ore 18:00 si conclude il Tropos_Fit_Festival e inizia lo spoglio delle T-Ricaricard.

14. Le t-RICARIcard devono essere consegnate entro mercoledì 24 maggio ore 14,00.

15. Giovedì 25 maggio ore 20,00 avverrà la “Cerimonia di Premiazione”.

16. Tropos SSD premia con un piccolo ricordo tutti i partecipanti.